News

Novità Buffetti piattaforma DoC&GO: attivala gratis entro il 15 maggio 2021!


DoC&GO

La soluzione semplice per la raccolta dati

attiva gratis la nuova applicazione in cloud che semplifica la raccolta della documentazione per la compilazione del modello 730.
Ha tempo fino al 15 maggio

(guarda video presentazione)

Gentile Professionista,
per mostrarle la nostra continua attenzione alle sue esigenze, le abbiamo riservato l’utilizzo GRATUITO di DoC&Go, una nuova ed esclusiva piattaforma applicativa e collaborativa per il suo Studio.

Doc&GO è un portale web supportato da un’app mobile per il contribuente che agevola la raccolta di documenti e informazioni, guidando il proprio cliente nel fornire ciò di cui lo Studio ha bisogno per completare la sua dichiarazione Modello 730.

Il sistema online presenterà al contribuente le domande opportune affinché il Professionista abbia a disposizione il set informativo necessario per la compilazione del Modello 730, potendo anche accedere all’archivio dei documenti inviati dal contribuente tramite pagina web o a mezzo dell’app per smartphone.

Fruibile sia da portale web sia da app mobile, DoC&Go agevola la raccolta di documenti e informazioni utili per la compilazione del Modello 730 dei suoi clienti.

Per attivare gratuitamente l'applicazione è sufficiente cliccare qui >> (https://buffetti.it/software-gestionale/commercialisti/docgo/).

VANTAGGI PER LEI

DoC&Go consente allo Studio di risparmiare tempo, ridurre costi e migliorare l’efficienza nella raccolta dati e documenti finalizzati alla compilazione del
modello 730.

Questo grazie alla possibilità di:

  • raccogliere e archiviare digitalmente i documenti dei suoi clienti, monitorandone stato di elaborazione e avanzamento della consegna
  • recuperare agevolmente i documenti con avanzate funzioni di ricerca
  • coordinare gli operatori di Studio attraverso l’assegnazione delle pratiche 730 da elaborare

Inoltre, l’utilizzo delle soluzioni gestionali 730 Dylog/Buffetti rende ancora più efficace la soluzione DoC&GO, in quanto dal software è possibile accedere alla consultazione di dati e documenti caricati sul portale.

VANTAGGI PER IL SUO CLIENTE

DoC&Go consente al cliente di Studio di:

  • fornire tutti i dati utili allo Studio grazie ad una semplice procedura guidata
  • fotografare e inviare i documenti attraverso l’app DoC&GO

MODALITA' DI ATTIVAZIONE

L'applicazione è gratuita per le attivazioni effettuate fino al 15/05/2021 e permetterà l'utilizzo fino al 31/12/2021.

Per attivare gratuitamente l'applicazione è sufficiente cliccare qui >> (https://buffetti.it/software-gestionale/commercialisti/docgo/).
 

clikka qui per maggiori informazioni


Cordiali saluti e buon lavoro con le soluzioni e i servizi Dylog/Buffetti.

cd

< Indietro

Resta aggiornato ed iscriviti
alla nostra newsletter gratuita!


Teleassistenza