News

Nuovo modulo Ebridge Buffetti: Simulazione ISA e Imposte Redditi


Nuovo modulo Ebridge Buffetti:

 Simulazione ISA e Imposte Redditi

vedi offerta economica

visualizza videocorso

Nella suite eBridge integrato nella linea Dichiarativi all’interno dei modelli dichiarativi è stato inserito  il  nuovo modulo “Simulazione ISA e Imposte Redditi" che permette di effettuare la simulazione dei redditi e quindi delle imposte relative all’anno in corso tramite la generazione da una dichiarazione già presente.

Questa  nuova gestione è uno strumento richiesto dal  Professionista e utile per  offrire ai propri clienti un servizio puntuale valido per monitorare la situazione aziendale sotto tutti gli aspetti sia contabili che fiscali.

 

Caratteristiche software

Il nuovo modulo, nella creazione della simulazione da eseguire acquisisce i dati dai principali quadri dei redditi sui quali è possibile intervenire con inserimenti e acquisizioni dei valori presenti nei moduli contabili della suite eBridge.

I valori che vengono acquisiti automaticamente dai moduli contabili, utilizzando la tabella di collegamento del modello redditi, si riferiscono all’esercizio in corso con possibilità di ragguaglio alla data di fine esercizio.

 Ai fine del ragguaglio si può scegliere con quale percentuale riproporzionare i valori che si intendo acquisire oppure è possibile indicare un valore specifico da aggiungere all’importo proveniente dal modulo contabile.

 

Completata la predisposizione dei dati necessari alla simulazione della dichiarazione dei redditi  è possibile eseguire il calcolo della scheda ISA e delle imposte reddituali Ires o Irpef e Irap compreso il calcolo degli acconti.

 

I vantaggi del nuovo modulo sono molteplici e permettono di:

 

  • definire in anticipo il valore dei ricavi e dei costi;
  • verificare l’indice sintetici di affidabilità e il relativo adeguamento (ISA);
  • determinare l’importo presunto per le imposte sui redditi;
  • Disporre di stampe dettagliate della simulazione suddivise per imposta.

 

Il modulo sarà disponibile anche nella copia redditi consentendo l’utilizzo nei primi mesi dell’anno in attesa del rilascio delle nuove dichiarazioni redditi e quindi del nuovo calcolo ISA.

Nei dichiarativi del prossimo anno sarà prevista anche una modalità di ripresa dati direttamente dalla simulazione della dichiarazione.

Politica Commerciale eBridge

Il nuovo modulo software è stato realizzato ex novo e incluso all’interno di ogni singolo dichiarativo (Redditi società di capitali - società di persone – persone fisiche)  in modo da utilizzare determinate funzioni in uso dal dichiarativo, come l’ultima versione del calcolo ISA utilizzato nelle dichiarazioni  dei redditi da presentare nell’anno in corso.

 

Pertanto il modulo non è attivabile in modo autonomo ma solo se presente almeno un modulo dichiarativo tra RSC-RSP-RPF e il suo acquisto avviene una sola volta anche in presenza di più moduli dichiarativi.

 

Il prodotto Simulazione ISA e Imposte Redditi  sostituisce il precedente prodotto simulazione studi di settore in quanto al suo interno comprende  il calcolo del modello ISA .

 

Il nuovo modulo per le sue caratteristiche consente allo studio di offrire un’ulteriore valido servizio ai propri clienti, quindi possiamo offrire a tutti i nostri clienti un prodotto di livello superiore rispetto alla precedente simulazione.

 

Il nuovo modulo è già stato rilasciato ed è previsto un videocorso sul nostro sito disponibile nell’area NEWS.

 

< Indietro

Resta aggiornato ed iscriviti
alla nostra newsletter gratuita!


Teleassistenza